19 aprile 2016 | by La Redazione Basilicata IDV
Legittima difesa una raccolta firme

Parte anche in Basilicata la raccolta firme a sostegno alla proposta di legge popolare presentata in Cassazione dall’ Italia dei Valori per rinforzare la legittima difesa e tutelare al massimo l’ inviolabilità del domicilio che in una sola settimana ha superato il migliaio di firme. I cittadini potranno sottoscrivere la proposta di legge recandosi in […]

Parte anche in Basilicata la raccolta firme a sostegno alla proposta di legge popolare presentata in Cassazione dall’ Italia dei Valori per rinforzare la legittima difesa e tutelare al massimo l’ inviolabilità del domicilio che in una sola settimana ha superato il migliaio di firme. I cittadini potranno sottoscrivere la proposta di legge recandosi in Comune, dove sono disponibili i moduli. Per informazioni, si può contattare il numero 06-69923306 o inviare una mail a info@italiadeivalori.it. Il segretario nazionale dell’ idv, Ignazio Messina: «Bisogna rispondere più efficacemente alla crescente domanda di sicurezza che proviene dai nostri territori. Chiediamo la rimozione della fattispecie normativa che permette all’ aggressore di trasformarsi in vittima».

2 Comments
  • Carmelo Biondi

    Ritengo giusto che una persona si diventa in caso di necessità

    0
    0
    votes
    Rispondi
  • Roverati Roberto Robin

    Nel mio comune (Serrenti VS) hanno ritirato tutto molto prima della scadenza del termine per cui mi rammarico di non aver potuto adempiere!!!

    0
    0
    votes
    Rispondi
Leave a Reply

— required *

— required *