30 giugno 2016 | by La Redazione Basilicata IDV
Basilicata: Pisanello al governatore Pittella, noi ci siamo

Siamo certi che il rimpasto di governo regionale sarà occasione per un rilancio dell’azione politica e amministrativa di cui la Basilicata ha bisogno. Nell’occasione, ricordiamo al governatore Pittella che noi di Idv abbiamo contribuito alla sua elezione con una lista che ha ottenuto il 3,5% di consenso. Pertanto chiediamo quantomeno di essere coinvolti nella predisposizione […]

Siamo certi che il rimpasto di governo regionale sarà occasione per un rilancio dell’azione politica e amministrativa di cui la Basilicata ha bisogno. Nell’occasione, ricordiamo al governatore Pittella che noi di Idv abbiamo contribuito alla sua elezione con una lista che ha ottenuto il 3,5% di consenso.

Pertanto chiediamo quantomeno di essere coinvolti nella predisposizione delle strategie di governo regionale e di poter partecipare alle consultazioni del centrosinistra. Siamo certi che il presidente Pittella terrà in considerazione il significativo apporto, in termini di priorità programmatiche e di consenso politico, che l’Idv ha fornito alla sua elezione.

Luciano Pisanello
responsabile nazionale organizzazione dell’Italia dei Valori

Leave a Reply

— required *

— required *